Cena di gala - Associazione Turistica Pro Loco Ceva

Eventi > 2012

CENA SOTTO LE ANTICHE VOLTE DI VIA MARENCO

Nell’ambito delle manifestazioni a corollario della 51° Mostra del fungo, dopo diversi anni è ritornata in auge la cena sotto i portici.
Per una sera le antiche volte di Via Marenco si sono trasformate in un meraviglioso ristorante: tavoli imbanditi e candele hanno fatto da cornice al ricco menù a base di funghi, accompagnato da vini di qualità.
Gli chef dei diversi ristoranti, che hanno da subito sposato con entusiasmo l’idea, hanno dato prova della loro maestria, ricevendo a fine cena il caloroso consenso dei numerosi commensali.
Hanno partecipato all’evento: Bar Rondò, Caffè Bistrò, Confraternita della frittata e del fungo cebano, Hotel Ristorante Sanremo, Piana Hotel, Pizzeria Tripoli, Ristorante Italia, Ristorante La Baracchetta, Ristorante Sapori del Golfo.
La buona riuscita della serata dimostra ancora una volta come una collaborazione costruttiva fra più realtà, fondata su un obiettivo comune, concorra a rendere l’immagine di Ceva quale meriterebbe di essere sempre.
La Pro Loco, i ristoratori intervenuti e l’Assessorato alle manifestazioni, nel dare l’appuntamento per il prossimo anno, ringraziano la famiglia Rebaudengo per la disponibilità dimostrata e la Consulta Giovanile per l’ormai consolidata collaborazione.